domenica 2 giugno 2019

Due nuovi Notebooks con White Star



Viste le condizioni meteo piuttosto pazzerelle di questi tempi potreste bazzicare qualche bella libreria e, godendone il fresco dal sole cuocente o l’asciutto dall’imperversare di un diluvio, scovare tra gli scaffali due ultime mie pubblicazioni fresche di stampa !!! La collaborazione con la Casa Editrice White Star vede infatti la nascita di due nuovi notebook ! Dopo l’uscita dei primi notebook Italia e notebook Giappone, nel mese di maggio dello scorso anno, ecco due nuovi titoli : Giardini e Suggestioni Orientali !
Come nei due fratelli precedenti anche qui pagine bianche, pensate per il libero disegno o la scrittura, si alternano a immagini fatte di acquerello e china da me tracciate…
Notebook appunto in cui fissare qualche pensiero o immagine dell’estete che sta per venire o del viaggio che è sempre dietro l’angolo!





Potete trovare notebook Giardini e notebook Suggestioni Orientali ( edizioni White Star ) nella vostra libreria di fiducia oppure ordinarli dalle principali piattaforme online dedicate.




Nessun commento:

Posta un commento