Nell'augurarvi i più sinceri auguri di Buon Natale, pubblichiamo alcuni disegni realizzati da Gabriele durante il nostro breve ma intenso soggiorno in Alto Adige... Ebbene sì, in una soave atmosfera natalizia, tra le bancarelle dei mercatini colme di prodotti artigianali, circondati dal delizioso profumo di strudel e scaldati dal vin brulé, Gabriele non ha rinunciato a tirare fuori matite e pennelli...
Tanti, tantissimi Auguri a tutti voi che seguite questo blog!
Gaia e Gabriele
caro Gabriele grazie per i complimenti tuoi, di Gaia e di Sara per il mio presepe.
RispondiEliminacomplimenti a te per questi bellissimi taccuini, un abbraccio e tantissimi auguri per un felicissimo 2013!!!
Mi sono imbattuto per caso in questo blog, condividiamo cognome e passione.
RispondiEliminaComplimenti per il tratto, lo trovo molto deciso e fresco...poi i taccuini di viaggio ben fatti sono affascinanti. Anche se non vi conosco vi auguro buone feste e un 2013 creativo!
Grazie Mattia, con immenso ritardo ti rispondo e contraccambio (dopo esser passato sul tuo blog) i complimenti e l'incoraggiamento a proseguire.
RispondiEliminaChissà che un giorno non ci si trovi a disegnare, all'ombra dello stesso albero, navi o vascelli che salpano verso l'orizzonte....
Gabriele